Impianti capillari in estate, Leonardo Mascitelli: “bagni e docce a go-go”

0

ROMA 1 AGO 2023 – Siamo in estate piena ed una delle domande che molte persone interessate all’impianto capillare si pongono è quella relativa alla tenuta soprattutto in estate.

Il portatore di impianto deve rinunciare a bagni in mare e piscina? 

Assolutamente no. La risposta è sicura e perentoria. Spiega Leonardo Mascitelli owner di Lm Hair System: “i nostri impianti vengono installati con prodotti dermocosmetici di altissima qualità e consentono una sorta di fusione (seppure temporanea) della micropelle artificiale nella quale sono inseriti i capelli, con la base del cuoio capelluto naturale. Ossia la testa. Ovvio che la base deve essere adeguatamente preparata con rasatura e con l’utilizzo di prodotti specifici con un Ph idoneo a garantire anche ad alte temperature, la libertà più totale di movimento e di azione. Con l’impianto ci si può docciare in palestra, ma si può fare anche il bagno in mare ed in piscina senza alcun problema, gestendo tutto con estrema naturalezza. Le nostre protesi invisibili, inoltre anche bagnate non presentano alcun segno che possa permettere ad alcuno di  essere riconosciuto. Le nostre basi aderendo al cuoio capelluto ne esaltano il colore naturale della pelle, ed i capelli sembrano fuoriuscire naturalmente anche sul frontale. Anche il taglio ha la sua importanza, nel periodo estivo si può avere un look adatto proprio per vivere l’estate in assoluta naturalezza.
Al termine del bagno – conclude Leonardo Mascitelli – ci si può asciugare al sole, o con il phon come di abitudine. E’ consigliabile utilizzare sempre shampoo e balsami adatti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy