Intervista a Leonardo Mascitelli: “la vita va presa con simpatia”
ROMA 15 giu 2023 – Uno dei tanti incontri con personaggi noti è ricordato con grande affetto da Leonardo Mascitelli, owner di Lm Hair System. Un imprenditore di successo che si è affermato in crescendo nella capitale romana con una molteplicità di attività produttive. Il suo ruolo di stilista della modacapelli, la sua passione per ciò che è bello e per la bella gente, il suo saperci essere sempre e comunque con umiltà e dedizione per il prossimo lo ha portato a togliersi molte soddisfazioni. A livello professionale tanti premi gli sono stati conferiti. Ed ora all’inizio dell’estate in una intervista rilasciata ad Uffici Stampa Nazionali, Leonardo Mascitelli punta tutto sulla simpatia. E lo fa ricordando un incontro, indelebile, con il grande Alvaro Vitali.
“Incontrarlo alla biennale di Venezia – racconta Mascitelli – fu una esperienza forte, mi colpì l’uomo semplice, realista così come lo vediamo solitamente in televisione. Spontaneo e come l’amico della porta accanto o del quartiere. Una qualità che Vitali ha saputo sfruttare per la sua carriera essendo semplicemente se stesso. Questa è la formula vincente. La vita va presa con simpatia, se affrontiamo con distacco gli accadimenti negativi potremmo sicuramente trarne giovamento, ed inoltre anche nel quotidiano occorre essere sempre positivi e disponibili nei confronti degli altri. Cortesia richiama cortesia, e la disponibilità e l’altruismo sono sempre corrisposti”.
Per prendere la vita con simpatia Leonardo Mascitelli in Lm Hair System propone soluzioni che la stessa vita possono cambiarla; basta veramente poco. E la sua scommessa è nel sorriso, quello stesso che vede stamparsi nei volti di chi gravato da calvizie, ritrova in meno di un’ora una nuova immagine, un nuovo look riacquisendo sicurezza e gradevolezza fisica per se stesso e per gli altri.
“Anche il mio lavoro – spiega Mascitelli – lo vivo con simpatia, fare qualcosa con passione lo fà riuscire sicuramente bene, ed inoltre il settore impiantistico è in costante evoluzione tecnologica. Mi piace sorridere e regalare sorrisi, e da noi di gente felice ne passa tantissima con grande mia soddisfazione e di tutto lo staff che mi affianca”.